In una intervista con Rolling Stone, David Cross ha rivelato i dettagli della quarta stagione della serie tv di Netflix: Arrested Development. E’ stato recentemente annunciato che la nuova stagione passerà da dieci a tredici episodi.
E’ davvero audace e straordinario. Penso però che a molte persone mancherà il lavoro e la storia, gli intrecci, l’effetto domino che i personaggi hanno gli uni nei confronti degli altri. Dovrete sicuramente rivedere ogni episodio più di una volta. E’ peggio di Lost.
la produzione della nuova stagione è cominciata in Luglio e la premiere andrà in onda nel 2013. Originariamente dovevano essere dieci episodi, poi si è passato a tredici perché c’è molto da raccontare.
Tutti stanno partecipando nella storia di tutti. Sono tutti collegati.
L’executive producer e scrittore Ron Howard ha twittato dal set. Howard, che sarà a che dietro la telecamera in questa stagione, ha detto che il creatore della serie Mitch Hurwitz presenterà nuovi personaggi. Uno di loro sarà interpretato da John Slattery.
Mitch Hurwitz cercherà di far scoprire qualcosa di più di questi nuovi personaggi. Penso che stiano facendo tutti un ottimo lavoro.
Commenti (1)