Mitch Hurwitz, il produttore di Arrested Development, starebbe attualmente lavorando ad un film dalla serie televisiva, ma vi spieghiamo meglio il tutto subito dopo il salto.
Il produttore ha dichiarato:
Sto raccogliendo delle idee, ma per il momento aspetto delle risposte, dato che il prodotto è ancora sotto il copyright di 20th Century Fox e spero di sapere qualcosa al più presto.
Mitch Hurwitz sta lavorando ad altri progetti per Netflix, paralleli allo sviluppo del reboot di Arrested Development, che è stato abbastanza difficile, secondo quanto afferma:
L’elemento di maggior disturbo nella fase di produzione di Arrested Development è stato sicuramente impegnare il cast per un periodo di sei mesi, il che risulta difficile con alcuni attori; inoltre, la serie è stata accolta in maniera non molto positiva dai fans, ma speriamo che una volta vista l’intera stagione, i fans cambino idea.
Attualmente nell’agenda di Mitch Hurwitz ci sono il film ed in seguito un’altra stagione di Arrested Development e noi ci auguriamo che riesca a portare a compimento entrambi i progetti.