Arrested Development: Ted Sarandos conferma la quarta stagione della serie

di Redazione 1

Uno dei responsabili di Netflix, tale Ted Sarandos (foto) ha affermato che ci sarà la quarta stagione di Arrested Development e che inizierà ad essere prodotta a partire da quest’estate per i primi dieci episodi. La messa in onda avverrà dunque l’anno prossimo, ma sembrano esserci altri importanti eventi che riguarderanno proprio Netflix, non perdete la seconda parte dell’articolo per scoprire di cosa si tratterà (fonte Vulture).

A quanto pare la nuova stagione di Arrested Development non avrà le sembianze antologiche, ma si focalizzerà maggiormente su uno dei membri della famiglia per ciascun episodio. Pare che anche Scott Baio tornerà a far parte della squadra Bluth.

Purtroppo per adesso non è ancora stata programmata la quinta stagione della serie, ma per ora non diamo per scontato nemmeno le puntate che saranno girate quest’estate in vista della stagione dell’anno prossimo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>