Arrow 3, Manu Bennett torna nello spettacolo

di Felice Catozzi Commenta

Sembra che il più grande male di Arrow stia ufficialmente per tornare a far danni: rivedremo presto Manu Bennett nei panni di Slade Wilson, precisamente nel quattordicesimo episodio della terza stagione della serie tv in onda negli Stati Uniti su CW.

Manu Bennett

L’ultima volta che abbiamo visto Slade Wilson (interpretato Manu Bennett) era stato imprigionato in un carcere di massima sicurezza della A.R.G.U.S. sull’isola di Lian Yu, dopo aver giurato ad Oliver Queen (Stephen Amell) che avrebbe trovato il modo per fuggire un giorno da lì.

La notizia, diffusa da MTV News, non specifica se Deathstroke riuscirà a mantenere questa promessa, ma quel che è certo è che l’episodio numero 14 di Arrow (in onda nel 2015 durante la seconda parte della terza stagione dello show) sarà incentrato su questo personaggio che torna protagonista, anche se non si sa se possa essere un flashback o una fuga come promesso a Green Arrow, o magari l’eroe possa aver bisogno di una sua consulenza e possa eventualmente andare a visitarlo in carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>