Diamo uno sguardo a quello che succederà prossimamente negli show televisivi Arrow, Bones, NCIS, Smash e Once Upon a Time, subito dopo il salto.
Partiamo con Arrow, dove pare che Deathstroke e Huntress siano pronti a fare il loro ritorno: sul rapporto col primo, vi anticipiamo che porterà ad un vero e proprio terremoto emotivo per Oliver e cambierà l’assetto della connessione con Deathstroke in una maniera inaspettata, mentre per quanto riguarda l’affascinante Helena Bertinelli, pare che non sarà la sola, insieme a Diggle, a condividere il segreto sull’identità di Arrow.
Passiamo a Bones, dove pare che il ritorno di Daisy sia ormai alle porte, in un episodio in cui Sweets cambia nuovamente la sua sistemazione casalinga, mentre tra Booth e Brennan pare che ci saranno discussioni in un episodio che verrà trasmesso prossimamente che riguarderà dei viaggi nel tempo; in Once Upon a Time, possiamo anticipar che il mondo di Oz verrà introdotto nella prossima stagione, mentre Hook potrebbe fare a breve un salto a Neverland.
Ellis non comparirà in questa stagione di Smash, ma il suo nome verrà pronunciato nel terzo episodio e ci sarà davvero tanto di cui parlare; nel prossimo episodio di The Following si affronterà il triangolo che unisce la tata ed i vicini gay e si scoprirà che Joe Carroll non allena killer, ma li abilita e si assisterà alla scena più raccapricciante dai tempi di quella nella doccia Psycho, anche se non verrà versata una goccia di sangue.
Concludiamo con NCIS, in cui ci sarà un episodio speciale, che seguirà Palmer e Ducky, mentre portano un corpo dalla scena del crimine alla sala delle autopsie e scopriremo che è un processo tutt’altro che facile; in una delle prossime puntate, inoltre, gli agenti del team collaboreranno con D.C. Metro per fermare un terribile serial killer: collaborazione che non sarà facile, dato che i rapporti saranno molto tesi.