Arrow: sette cose da sapere sulla serie

di Redazione Commenta

I produttori della nuova serie tivu Arrow hanno rivelato alcune anticipazioni che riguardano gli episodi che dovremo aspettarci. Amell è stata la prima persona ad arrivare alle audizioni per la parte e parlando di pedegree del supereroe lui stesso si è allenato duramente per arrivare preparato al meglio per la parte.

L’executive producer Greg Berlanti è rimasto scioccato e piacevolmente scosso nel vedere le evoluzioni che Amell aveva imparato durante i suoi allenamenti.

La serie racconterà la storia di riscatto del protagonista e non si tratterà solamente di violenza gratuita anche perché il cattivo avrà sempre l’opportunità di riscattarsi in qualche modo. A tal proposito ci sarà anche una lista di persone alle quali si dovrà chiedere vendetta, ma come già detto non si fermerà tutto qui.

Infine ci saranno dei flashback in ogni episodio: Arrow racconterà principalmente due storie, una ambientata nel presente e una sull’isola dove Oliver è rimasto per cinque anni dove poi si è trasformato in Arrow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>