La situazione sta davvero per dilagare in Arrow: nei prossimi episodi dello show, potremo assistere a un’escalation esaltante che ci porterà fino alla fine della prima stagione; recentemente il webzine IGN ha sentito il produttore esecutivo dello show Andrew Kreisberg; dopo il salto, abbiamo scoperto qualcosa in più su cosa aspettarci nelle settimane a venire.
Arrow ha una struttura narrativa che mostra contemporaneamente la storia nel presente a Starling City, ma anche il backgorund di Oliver Queen nel passato, nel periodo in cui il protagonista ha trascorso del tempo su un’isola; di recente, lo spettacolo ha introdotto Slade Wilson AKA Deathstroke, interpretato da Manu Bennett; Andrew Kreisberg ha osservato:
Ci sentiamo come se avessimo trovato una nuova marcia sull’isola con l’aggiunta di Manu Bennett.
Prima di tutto, è incredibile, porta umorismo e tanto calore al personaggio; inoltre, il nuovo ingresso ha davvero cambiato la dinamica di quello che stiamo scrivendo.
Sembra una roba tipo Han Solo e Luke Skywalker catapultati su un’isola!
In altre parole, vedremo come Slade diventa il mentore di Oliver, ma non sappiamo Slade nel frattempo se sia rimasto tale o sia accaduto qualcosa che abbia cambiato questi equilibri: è vivo? Cosa gli è successo? Lo scopriremo molto presto, assicura l’executive producer.