Mimi Rogers entra nel cast di Ash vs. Evil Read, secondo quanto riporta The Hollywood Reporter. Mimi Rogers interpreterà Suzy Maxwell, una donna che è tornata dalla sua famiglia dopo un grave incidente.
Suzy, inoltre, è la madre di Kelly (Dana DeLorenzo), una ragazza un po’ ribelle che vuole dimenticare il suo passato. Bruce Campbell riprenderà il ruolo del protagonista Ash, un lotario anziano che ha passato 30 anni evitando le responsabilità, la maturità e i terrori di Evil Dead. Quando una peste minaccia le sorti di molti, Ash deve affrontare i suoi demoni.
Campbell è anche il produttore esecutivo della serie TV con Rob Tapert, Sam Raimi e lo showrunner Craig DiGregorio (Workaholics). Raimi dirigerà anche il pilot che ha scritto con DiGregorio, Tom Spezialy (Chuck) ed è co-prodotto da Ivan Raimi (Army of Darkness). Aaron Lam e Chloe Smith (Spartacus) sono anche i produttori.
Nel cast ci saranno anche Lucy Lawless (Spartacus), Ray Santiago (Meet the Fockers) e Jill Marie Jones (Sleepy Hollow). Ash vs. Evil Dead si sta girando in Nuova Zelanda e debutterà a ottobre del 2015 su Starz.
Mimi Rogers è stata parecchio occupata, ha preso parte a uno degli episodi finali di Mad Men, era recurring a NCIS, Two and a Half Men e Bosch.
Photo credits | Getty Images