Assassin’s Creed: Lineage, la serie tv!

di Redazione Commenta

acl

Questo Natale ci ha regalato molte sorprese, e tra queste non poteva mancare qualcosa di speciale anche circa le serie tv. Finalmente sono riuscito a coronare questa meravigliosa e consumistica festività dedicandomi ad una delle mie attività preferite: martoriare il controller della mia PS3.

In particolare, ho accompagnato il buon Ezio Auditore per le strade di Firenze – che per l’appunto è anche la mia città – in quel capolavoro che è Assassin’s Creed 2. E se credete che tutto questo esuli dall’argomento serie tv, beh, siete felicemente fuori strada.

Vi invito infatti a dare un’occhiata al video che vi linko con soddisfazione qui sotto: il Credo dell’Assassino è un live action più che concreto, che potete godervi in italiano su YouTube. Il sangue scorre nell’ombra, e i passi dei templari risuonano sullo sfondo delle gesta di Giovanni Auditore, padre del buon Ezio, protagonista di questa web serie realizzata con attori “veri” e con ambientazioni “finte”, ma bellissime.

Tra gli interpreti troviamo Romano Orzari nei panni di Giovanni Auditore, Manuel Tadros nel ruolo di Rodrigo Borgia, Jesse Rath è Federico Auditore e Devon Bostick è invece il giovane Ezio Auditore.

La trama racconta gli eventi che antecedono quelli narrati in Assassin’s Creed 2, e assistiamo come vi dicevo alle avventure di Giovanni, Assassino fiorentino del 15 secolo, impegnato in questioni intricate che vedono coinvolti anche i vari antagonisti, sia quelli direttamente nemici di Giovanni, sia quelli che il figlio dovrà, diciamo, “sistemare” nel gioco. Godetevi l’intero film, e…requiescat in pace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>