Netflix ha effettuato una decisione piuttosto rapida sul futuro di Atypical: il servizio di streaming online ha rinnovato lo show
Il colosso dello streaming online Netflix ha rinnovato la commedia sull’autismo Atypical per una seconda stagione: l’ordine prevede che le nuove puntate prodotte siano aumentate da otto a dieci episodi.
Scritto, creato e prodotto da Robia Rashid (How I Met Your Mother, Will & Grace), Atypical è una storia d’avanguardia in cui le vicende sono seguite dal punto di vista di Sam (Keir Gilchrist), un diciottenne con un disturbo autistico che è alla ricerca dell’amore e dell’indipendenza.
Mentre Sam percorre il suo divertente e quanto emozionante viaggio alla scoperta di sé, il resto della sua famiglia deve affrontare i cambiamenti nella propria vita mentre si esplora la domanda: cosa significa veramente essere normale?
Jennifer Jason Leigh e Michael Rapaport interpretano i genitori del personaggio interpretato da Gilchrist, con Brigette Lundy-Paine e Amy Okuda che completano il cast; altro produttore esecutivo affianco a Rashid troviamo Seth Gordon in questa commedia prodotta da Sony Pictures Television Studios.
Lo show è stato lanciato lo scorso 11 agosto e, secondo il sito di aggregazione delle critiche da parte degli spettatori, Atypical è giudicato con un punteggio di 8.1 da parte degli utenti di Metacritic e un punteggio di 66 su Metascore (Netflix, come Amazon e Hulu, non rilasciano informazioni circa le visualizzazioni dei loro contenuti).