Il network americano HBO ha ordinato la produzione di una stagione completa di Avenue 5, una divertente commedia sci-fi con protagonista Hugh Laurie
A diversi anni di distanza da Dr. House – Medical Division, Hugh Laurie si prepara a tornare sul piccolo schermo in un ruolo completamente diverso, dato che è stato scelto come protagonista della commedia sci-fi dal titolo Avenue 5, che ha da poco ottenuto un ordine di produzione di una stagione completa da parte del network americano HBO, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
Avenue 5, anticipazioni
Avenue 5 è una commedia sci-fi che è stata creata da Armando Iannucci, famoso per Veep e che vede la partecipazione anche della star di Silicon Valley, Zach Woods e Josh Gad di The Comedians. Ambientata nel futuro, la serie segue le vicende di una società che si occupa di turismo spaziale in un mondo dove il sistema solare è alla portata di tutti. Laurie interpreta il ruolo di Ryan Clark, il Capitano della nave da crociera Avenue 5, un uomo che ha il pieno controllo di sé e che è dotato di una personalità magnetica. Al suo fianco troviamo Herman Judd, interpretato da Josh Gad, il volto della compagnia che possiede la Avenue 5 ed una fiorente attività. Matt Spencer, il Capo della Customer Relations della Avenue 5 avrà infine il volto di Zach Woods, il cui impegno nella commedia non andrà in conflitto con il suo ruolo in Silicon Valley. Aspettiamo con ansia il debutto di questo nuovo show.