Banshee 3, Greg Yaitanes: “In una parola: machete”

di Redazione Commenta

Il produttore esecutivo di Banshee, Greg Yaitanes, ha rilasciato alcune dichiarazioni su quello che possiamo aspettarci dalla terza stagione dello show.

Banshee 2

Su quello che accadrà all’inizio della terza stagione ci anticipa:

Ci tufferemo a capofitto nella storia nello stile di Banshee ed il ritorno di Chayton in città metterà la Kinaho Reservation al centro della storia e quello che vedrete sarà totalmente inaspettato, il pubblico rimarrà di stucco quando vedrà i personaggi un mese dopo il finale della scorsa stagione.

Sulle sorprese di quest’anno, ci rivela:

I fan di Dottor House e Twin Peaks devono vedere il terzo episodio, mentre nel settimo episodio, che ho diretto personalmente, assisterete ad una sequenza televisiva che non era mai stata vista in precedenza, che rappresenta un punto di svolta nel mio modus operandi e che si adatta alla direzione che ha preso la televisione.

Infine, sulle sequenze d’azione, ci rivela:

Non mancheranno sequenze d’azione per tutti i personaggi e le donne non ne saranno risparmiate e da questo punto di vista azzarderei a dire che quello di Siobhan potrebbe essere la mia preferita. In una parola: machete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>