Ivana Milicevic, una delle star della nuova serie di Cinemax Banshee, parla a Collider del suo personaggio, di come è stata coinvolta nello show e cosa ci aspetta dai prossimi episodi: se non potete resistere a curiosità e spoiler, proseguite nella lettura.
L’intervista ad Ivana Milicevic parte dal suo coinvolgimento nello show:
C’erano milioni di pilot, ma ho già lavoratocon Greg Yaitanes e quello di Banshee è l’unico che ho letto e che veramente volevo: ero reduce da una rottura e quello che mi ha attratto del mio personaggio era che aveva situazioni simili alle mie: so cosa significa amare qualcuno che non dovresti amare.
L’attrice ha anche aggiunto che è divertente interpretare un personaggio che in passato era una criminale ma ora è una moglie e una madre:
E’ una madre che compensa molto il dover nascondere dei segreti ai suoi figli, ma è anche una madre fantastica il cui unico obiettivo è mantenere unita la famiglia.
A proposito dello sviluppo del suo personaggio, Milicevic spiega:
Mi piace molto questo show, i personaggi femminili di questa serie sono molto ‘forti’ e il mio è semplicemente incredibile.
Rus Blackwell Gordon) e io abbiamo discusso più volte del passato dei nostri personaggi, io sono scappata dopo la truffa dei diamanti, mentre Lucas (Antony Starr) è stato catturato, dovevo andarmene da New York e preferire piccole città, e sono finita in una piccola città del Michigan a fare la cameriera ed ho conosciuto Gordon, mio marito, che frequentava la scuola di legge.
Ci siamo sposati, innamorati e trasferiti in questa città ancora più piccola, ma poi è tornato Lucas e abbiamo scoperto che ogni azione ha delle conseguenze e che forse il passato non è completamente alle mie spalle: esplorare le relazioni che il mio personaggio ha con questi due uomini così differenti molto interessante.
Chiudiamo infine con qualche anticipazione sui prossimi episodi:
Le cose con Rabbit (Ben Cross) si faranno presto serie, con lui non esiste lasciare debiti non pagate e vendette in sospeso: i miei episodi preferiti sono comunque la fine del settimo, l’ottavo e il nono: accadranno molte cose, tutte in contemporanea, e nel season finale la situazione diventerà esplosiva.