Ormai star consacrata Antony Starr grazie alla serie The Boys fa riemergere dal passato Banshee, una serie abbatanza vecchiotta ma...
Siamo qui per annunciarvi che c’è un incredibile spettacolo action con Antony Starr come protagonista, ed è pieno di sesso e violenza, tanto per non stare troppo lontani dalla carriera attuale e non stiamo infatti parlando di The Boys. Starr è apparso in altri spettacoli prima della sua apparizione come Patriota (Homelander), e uno di questi è stato definito dai fan “il miglior spettacolo d’azione che nessuno sta guardando“. Se volete dunque pensare a Starr al di fuori del suo attuale ruolo allora siete nel posto giusto. L’attore è diventato iconico nel ruolo del supereroe trumpiano, e molti credono che sia la parte migliore dello spettacolo, una delle più grandi in televisione. Nonostante ciò, però, il suo ruolo in un quest’altro spettacolo X-rated è quello che sta ottenendo il plauso dei fan.
La serie è intitolata Banshee – La città del male, dove Starr ha interpretato Lucas Hood, un ex detenuto che assume l’identità di uno sceriffo assassinato. È ambientato nella piccola città titolare di Banshee, ed è stato un successo assoluto tra critica e fan, nonostante sia molto meno conosciuto degli altri ruoli di Starr. Con un 8,4 su IMDb e il 90% su Rotten Tomatoes, ha ricevuto recensioni solo leggermente inferiori a The Boys, e le ultime due stagioni hanno entrambe ricevuto un perfetto 100%.
Lo spettacolo si è concluso nel 2016, durando solo quattro brevi stagioni. Un post sullo spettacolo è stato inserito nel gruppo Facebook “Netflix Bangers” e, sebbene lo spettacolo purtroppo non sia su Netflix, i commenti sono stati comunque unanimi nel loro elogio.
Un commento diceva: “È uno dei migliori programmi televisivi che abbia mai visto“.
Un secondo ha detto: “Assolutamente geniale, mi è davvero piaciuta questa serie“,
mentre un terzo fan ha commentato: “Non se ne parla abbastanza, che spettacolo“.
Un altro è arrivato al punto di dire: “Questo è il miglior spettacolo d’azione che nessuno sta guardando”.
Allison Keene, recensendo l’ultima stagione dello show per Collider, ha dichiarato: “La storia di Banshee è piena di colpi di scena e connessioni inaspettate, oltre alla sua brutale violenza rivelatrice. Con un malato senso di creatività, lo spettacolo continua a trovare nuovi, raccapriccianti modi per uccidere le persone.”
La serie ha ricevuto una valutazione TV-MA, in gran parte a causa della violenza raccapricciante di cui sopra, ma anche perché lo spettacolo presenta un carico di sesso e violenza. Se stai cercando qualcosa per riempire il buco nella tua vita lasciato da The Boys e non volete rinunciare alle doti attoriali di Starr, che concluderà la sua quarta stagione il 18 luglio, con una nuova serie selvaggia piena di sesso e violenza, Banshee dovrebbe essere la tua prossima tappa.