La produzione di Homeland ha deciso di promuovere da ricorrenti a regular due attori, Navid Negahban, che interpreta il terrorista Abu Nazir, e David Marciano che nella serie è Virgil, il tuttofare amico di Carrie.
Barry Corbin sarà Merle Tucker, il padre di Cam (Eric Stonestreet) in uno degli episodi della terza stagione di Modern Family. Il suo personaggio è descritto come un uomo tutto d’un pezzo, maschio e burbero.
Nella terza stagione di The Good Wife rivedremo tre attori che abbiamo già imparato ad apprezzare negli episodi delle passate stagioni: Michael J. Fox sarà nuovamente Louis Canning (questa volta durante una causa riguardante un giocatore professionista di hockery), Jill Flint tornerà a vestire i panni dell’agente dell’FBI Lana Delaney, ed Elizabeth Reaser sarà ancora Tammy, l’ex fidanzata di Will.
Michael Ironside parteciperà alla terza stagione di Community: l’attore sarà un burbero generale dell’esercito durante l’episodio omaggio a Law & Order. Prossimamente ci sarà spazio anche per Travis Schuldt : il suo personaggio sarà coinvolto sentimentalmente con Britta.