Dopo gli eventi esplosivi che si sono verificati nella prima stagione di Bates Motel, le cose stanno diventando sempre più pericolose per Norman Bates (Freddie Highmore) e sua madre, Norma (Vera Farmiga): in particolare, è il sostentamento economico da parte del motel a minacciare la famiglia e l’attrice Olivia Cooke (che interpreta l’eccentrica adolescente Emma Decody) ha risposto ad alcune interessanti domande.
Collider ha intervistato Olivia Cooke per Bates Motel inizialmente sul percorso del suo personaggio:
Sono rimasta molto sorpreso del fatto che Emma abbia iniziato a lavorare nel motel ero davvero emozionata quando ho scoperto che Emma sarebbe stata più integrata nella famiglia Bates. Mi piacciono sempre più le sue eccentricità.
Facendo il punto della situazione su Emma:
Penso che ora lei stia solo cercando di superare le cose, nel miglior modo possibile, c’è ancora un po’ di amarezza perché lei deve vedere Norman ogni giorno a scuola e al motel, è molto fredda verso Norman.
Inoltre, vorrei fare qualche acrobazia folle dove vengo investita da un camion o saltare giù da un ponte, o qualcosa del genere, ma non si può ed è un peccato.
Sul rapporto con Norma:
Ci sono così tante domande imbarazzanti che Emma chiede a Norma, la vede come una figura materna e si sente molto aperta verso di lei sulle domande che avrebbe chiesto a sua madre.
Infine, un piccolo scoop:
Emma si divertirà presto con qualcuno che non è Norman, per quanto riguarda la sua malattia, la fibrosi cistica, ci sarà sicuramente uno spavento durante la stagione che le fa rendere conto che non è così invincibile come vorrebbe essere.
Photo Credits | Getty Images