Bates Motel, intervista a Nicola Peltz e Olivia Cooke

di Redazione Commenta

Bates Motel - Nicola Peltz e Olivia Cooke

Oggi vogliamo volgere uno sguardo a Bates Motel, la serie che si inspira al famoso capolavoro di Hitchcock, Psycho. E ne parliamo con quanto le attrici Nicola Peltz e Olivia Cooke hanno dichiarato riguardo la serie.

Riguardo quanto ci sia di Psycho nello show, la Peltz ha risposto:

Bates Motel è sicuramente inspirato a Psycho, ma sicuramente Carlton (Cuse) e Kerry (Ehrin) ci hanno messo il loro marchio. Hanno preso la storia e creato tutta questa sotto storia bellissima.

Mentre riguardo alla fibrosi cistica di Emma, Cooke ha detto:

Ho guardato molti documentari sulla malattia per conoscerla e capire come interpretare degnamente una paziente, ma la fibrosi cistica è anche chiamata la malattia delle persone bellissime, perché per molti non è visibile esteriormente. Emma ha la bombola dell’ossigeno ma a parte quello non si vedrebbe comunque nulla. Poi è un personaggio cosí intelligente ed interessante che avrei comunque preferito non premere troppo sul tasto della malattia.

Quanto Emma e Bradley influenzano la storia di Norman

Cooke:

Emma molto, nel senso che finora si è visto non molto dell’interiorità di Norman, ed è importante che i due personaggi interagiscano ai fini della storia.

Peltz:

Sarà bello vedere come Norman sviluppi due vite separate, quella a scuola che condivide con Bradley, e poi il suo lato oscuro, che ancora non ha mostrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>