Qualche tempo fa vi avevamo presentato la prima stagione del serial Being Erica, che ci raccontava le peripezie di una protagonista che ha un dono alquanto prezioso, quello di poter tornare indietro nel tempo e rivivere e nel caso cambiare, alcune scelte che l’hanno portata a commettere errori, o intraprendere percorsi di vita insoddisfacenti, questo naturalmente non senza conseguenze.
Dal 20 gennaio 2010 debutta la seconda stagione sempre su SOAPnet, il canale via cavo che grazie alla prima stagione del serial ha visto un aumento consistente del suo bacino d’utenza, incremento che ha spinto la rete ha produrre altri 12 episodi da un’ora che andranno in onda il mercoledi in seconda serata.
Alla fine dell prima stagione avevamo lasciato Erica/Erin Karpluk che aveva sfidato le regole dei suoi viaggi nel tempo cercando di impedire la morte del fratello, questo ha deluso il suo terapeuta/guida il dr. Tom con il quale i rapporti sembravano ormai compromessi.
Nella nuova stagione Erica capita la lezione, cercherà di essere più consapevole dell’importanza del suo dono e saprà utilizzarlo al meglio, stavolta rispettando di più le regole non scritte quando si troverà ad aiutare la sua famiglia, e in un episodio adirittura un dr. Tom datato 1998.