Ben Stiller dirigerà, reciterà e produrrà All Talk, la comedy HBO creata da Jonathan Safran Foer. Il coprotagonista della serie potrebbe essere Alan Alda. Lo show è descritto come politicamente, religiosamente, culturalmente, intellettualmente e sessualmente irriverente e racconta la vita quotidiana di una famiglia ebrea di Washington DC. Le riprese dovrebbero cominciare nell’autunno del 2012.
Paul Feig dirigerà il pilot di The Viagra Diaries, la comedy HBO creata da Darren Star, interpretata da Goldie Hawn, basata sull’omonimo libro di Barbara Rose Brooker, che racconta la storia di una donna (Hawn) che dopo essere stata abbandonata dal marito dopo 35 anni di matrimonio. Feig sarà anche il produttore esecutivo insieme a Star, Hawn, Aaron Kaplan, Alan Riche e Peter Riche.
CBS ha dato l’ok per il pilot di Golden Boy, il drammatico scritto e prodotto da Nicholas Wootton, con produttore esecutivo Greg Berlanti, che racconta la storia della realizzazione di un uomo, che passa dall’essere poliziotto a detective a commissario.
Photo Credits | Getty Images