La La Anthony è stata scelta per interpretare un personaggio ricorrente nel quasi revival di Beverly Hills 90210, la storica serie televisiva in arrivo su Fox
Novità nel cast della serie ad edizione limitata composta da sei episodi, che andrà in onda sul network americano Fox e che rappresenta il quasi revival di Beverly Hills 90210, dato che l’affascinante La La Anthony è stata scelta per interpretare un ruolo ricorrente all’interno dello show, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
Beverly Hills 90210 revival, anticipazioni e ruolo di La La Anthony
Il revival di Beverly Hills 90210 vede la partecipazione dei protagonisti dello show originale, ovvero Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green, Tori Spelling e Shannen Doherty che interpretano una visione alterata di loro stessi e che si riuniscono per girare il revival del loro show, tra vecchi dissapori, amori ed amicizie inossidabili.
Nei sei episodi, vedremo La La Anthony nei panni di Shay, una superstar nel mondo dell’hip-hop e moglie della versione alterata di Brian Austin Green. Shay è colei che porta il pane a casa, dato che è l’unica a lavorare, mentre Brian si occupa delle faccende domestiche e dei loro tre figli. Nonostante la donna è abituata a vivere una vita sotto ai riflettori, sa essere anche incredibilmente umile e di supporto per il marito. Aspettiamo con ansia il debutto dello show, previsto per il 7 agosto sul network americano Fox.