Da questa sera la HBO trasmetterà la quinta e ultima stagione di Big Love, la serie che racconta la storia di un uomo d’affari di Salt Lake City, Bill Henrickson (Bill Paxton), che si divide tra tre mogli, Barb, Nicki e Margene, tre case, nove figli, e le proprie ambizioni imprenditoriali e politiche.
Nel cast della quinta stagione, composta da dieci episodi, troviamo, oltre al protagonista Douglas Smith, Grace Zabriskie, Mary Kay Place, Matt Ross e Cassi Thomson. Torneranno nella serie anche Joel McKinnon Miller, Bruce Dern, Anne Dudek, Cody Klop, Tina Majorino, Daveigh Chase, Branka Katic, Steve Bacic, Judith Hoag e Ellen Burstyn. Tra le guest dell’ultima stagione si segnalano Robert Patrick, Judith Ivey, Grant Show, Amanda Seyfried e Aaron Paul.
La storia riprende da dove l’abbiamo lasciata: Durante la sera delle elezioni, il nuovo senatore Bill Henrickson sorprende lo Utah annunciando di essere poligamo. Ora, invece di essere apprezzato per la loro onestà, la famiglia Henrickson è circondata dall’ostilità dei vicini, dai dipendenti della Home Plus, dagli studenti che frequentano la scuola dei loro figli, e pure dagli altri poligami, che sperano di riuscire a mantenere segreta la propria vita privata. Nel frattempo a Juniper Creek, Alby Grant ritorna dall’esilio che si era auto imposto, deciso a vendicarsi. Riusciranno gli Henrickson a sopravvivere a questa ondata di negatività?