Quarta stagione confermata per Billions, la serie televisiva in onda sul network americano Showtime con Paul Giamatti e Damian Lewis che si è classificata come il secondo show più visto dell'emittente subito dopo Homeland
A poco più di un mese dalla messa in onda su Showtime della terza stagione di Billions è arrivata la conferma che il network americano ha ordinato una quarta stagione la cui messa in onda è prevista per il 2019.
Ecco come Gary Levine, presidente della programmazione di Showtime, ha commentato la decisione del network di rinnovare lo show per una quarta stagione:
Billions continua ad aumentare il numero di telespettatori appassionati allo show mentre esplora le vette del potere e della ricchezza scandagliando in profondità al tempo stesso la psiche umana. Brian Koppelman e David Levien sono dei narratori straordinari, dotati di un’immaginazione incredibile e non vediamo l’ora di scoprire dove loro e lo straordinario cast che abbiamo imparato a conoscere nel corso di questi anni ci porteranno nella quarta stagione.
Billions risulta essere la serie televisiva più seguita di Showtime subito dopo Homeland e la premiere della terza stagione ha registrato un incremento del 23% per quello che riguarda gli indici d’ascolto rispetto alla stagione precedente, tutti elementi che hanno contribuito quindi a convincere ulteriormente il network americano a rinnovare per una quarta stagione la serie televisiva. Siamo curiosi di scoprire quali dinamiche verranno presentate quando lo show ritornerà nel 2019.