Il 24 settembre ha debuttato sulla CBS il nuovo police-drama Blue Bloods che Entertainment Weekly ha eletto tra i cinque migliori debutti del 2010, la serie è stata creata dagli executive premio Emmy Robin Green e Mitchell Burgess, entrambi hanno all’attivo script per il crime-drama I Soprano.
La trama ci porta all’interno di una famiglia di poliziotti di New York il cui patriarca è l’agente Frank Reagan interpretato dalll’ex Magnum P.I. Tom Selleck che ha due figli maschi, Danny detective dai modi spicci e veterano di guerra interpretato da Donnie Wahlberg e Jamie (Will Estes) brillante studente che rinuncerà ad una promettente carriera d’avvocato per seguire la tradizione di famiglia arruolandosi nella polizia.
Nella premiere scopriremo Jamie fresco di distintivo pronto ad unirsi al dipartimento di polizia di New York e il conflitto che nascerà tra Danny e sua sorella Erin (Bridget Moynahan) a causa dei metodi poco ortodossi del fratello utilizzati nel suo lavoro e che verranno messi in discussione quando nel quartiere scomparirà una ragazza ispanica. Il conflitto tra i due fratelli sfocerà inevitabilmente in un acceso litigio durante una cena di famiglia.