Anticipazioni sulla nuova stagione di Bones, la sesta per l’esattezza, direttamente dal produttore esecutivo Stephen Nathan.
Dopo un addio turbolento nel finale della scorsa stagione, i nostri protagonisti sono pronti per tornare al Jeffersonian:
Brennan e Booth si incontreranno dopo dodici mesi in un bar, ma saranno molto cambiati. E’ passato molto tempo dall’ultima volta che si sono visti e molte cose sono successe nella loro vita in quest’anno.
Tutti saranno profondamente cambiati perché hanno provato nuove esperienze di vita durante il distacco. Probabilmente tra Brennan e Booth non sarà come prima, si sospetta che ci sarà l’arrivo di uno o due nuovi personaggi che avranno a che far con loro.
Questa volta sembra proprio che le cose siano davvero cambiate, staremo a vedere se in meglio o in peggio.
Freefly 31 Maggio 2010 il 14:23
Nooo!!! Non è giusto… sei stagioni ad aspettare che Bones e Booth si mettessero insieme e costruissero una vita insieme e poi??? altri terzi incomodi che rovinano l’amore tra loro due… Non mi sembra prorpio giusto…..
molly 2010 7 Giugno 2010 il 21:07
il solito “tirare a campare”,xche’ non vogliono metterli insieme x ragioni “di mercato”,se arrivano i terzi incomodi a disturbare,il 100.episodio e’tutto quello che ci hanno fatto vedere in questi 5.anni sulla storyline tra B\B che senso avrebbe?.chiediamo agli autori un PO’ DI COERENZA!!!grazie.