Bones 6: anticipazioni sulla nuova stagione dal produttore esecutivo Stephen Nathan

di Felice Catozzi 2

bonesAnticipazioni sulla nuova stagione di Bones, la sesta per l’esattezza, direttamente dal produttore esecutivo Stephen Nathan.

Dopo un addio turbolento nel finale della scorsa stagione, i nostri protagonisti sono pronti per tornare al Jeffersonian:

Brennan e Booth si incontreranno dopo dodici mesi in un bar, ma saranno molto cambiati. E’ passato molto tempo dall’ultima volta che si sono visti e molte cose sono successe nella loro vita in quest’anno.


Tutti saranno profondamente cambiati perché hanno provato nuove esperienze di vita durante il distacco. Probabilmente tra Brennan e Booth non sarà come prima, si sospetta che ci sarà l’arrivo di uno o due nuovi personaggi che avranno a che far con loro.

Questa volta sembra proprio che le cose siano davvero cambiate, staremo a vedere se in meglio o in peggio.

Commenti (2)

  1. Nooo!!! Non è giusto… sei stagioni ad aspettare che Bones e Booth si mettessero insieme e costruissero una vita insieme e poi??? altri terzi incomodi che rovinano l’amore tra loro due… Non mi sembra prorpio giusto…..

  2. il solito “tirare a campare”,xche’ non vogliono metterli insieme x ragioni “di mercato”,se arrivano i terzi incomodi a disturbare,il 100.episodio e’tutto quello che ci hanno fatto vedere in questi 5.anni sulla storyline tra B\B che senso avrebbe?.chiediamo agli autori un PO’ DI COERENZA!!!grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>