Da TV Guide.com anticipazioni su Bones sesta stagione, Desperate Housewives settima stagione, Castle terza stagione e The Mentalist terza stagione.
A Bones preparatevi perché Brennan finalmente capirà cosa perde senza Booth. Nel finale di mezza stagione dovrà indagare sull’omicidio di una stakanovista; la donna capirà subito che c’è molto in comune con la sua vita. Sarà costretta a prendere atto dei sentimenti con cui non ha mai fatto i conti. Dal paragone partirà un’analisi del suo rapporto con Booth e sulla vita degli ultimi cinque anni.
Episodio 10 in arrivo per Desperate Housewives. La domanda che ossessionerà tutti sarà: Chi ha sparato a Paul Young? Ovviemente tutti sono sospettati a Wisteria Lane, ma la maggior parte dei residenti ha solidi alibi..o quasi! Chi approverà la storia di Felicia Tillman?
A gennaio Castle potrebbe tornare a parlare della madre di Beckett. Così ha parlato l’executive producer Andrew W. Marlowe:
Si andrà più vicino alla solizione. Avremo delle spiegazioni sul perché Joanna Beckett sia stata uccisa. il pubblico scoprirà quanto sia intricata la cospirazione e tutti gli elementi che ne fanno parte. Penso che sarà un interessante sguardo alla futura trama.
A The Mentalist a quanto pare O’Loughlin e il suo Rigsby non rimarranno a lungo. Le cose con Van Pelt faranno si che la situazione diventi una distrazione sul lavoro. Cercherà un modo per uscire dalla relazione, ma è difficile. Sarà comunque divertente e toccante allo stesso tempo vederlo provare.
Commenti (1)