Casting news da Digital Spy quest’oggi e buone notizie per chi ha apprezzato Carla Gallo alias Daisy Wick nell’ultima stagione di Bones. Nonostante la rottura con Sweets (John Francis Daley) i produttori hanno comunicato all’attrice che nella sesta stagione ci sarà un posto anche per lei.
La Gallo, che ha ricevuto la notizia al termine delle riprese del pilot The station, racconta ad Entertainment Weekly che i produttori sembrano avere delle idee ben precise per il suo personaggio, di cui lei però ancora non è al corrente.
L’attrice, volto noto della serie Carnivàle in cui ha militato per due stagioni, non sa cosa accadrà esattamente tra Sweets e Daisy, ma pensa che la storia potrebbe essere definitivamente chiusa e aggiunge che essendo la responsabile proprio Daisy, non si stupirebbe che il rapporto con Sweets possa essere molto complicato.
mary 4 Giugno 2010 il 20:03
mi piace daisy quindi ben venga che abbia un ruolo da regoular cosi prende il posto di zack e non ci sono piu tutti sti studenti o tirocinanti….. ; ) anche se non mi dispiacevano è bello qualcuno fisso. poi lei è troppo fuori e con brennan fa ridere.