Bones 6×01 The Mastodon in the Room: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

La sesta stagione di Bones andrà in onda questa sera su FOX. Vi ricordate l’ultima volta che li abbiamo lasciati? Il gruppo si era un po’ sparpagliato: Booth si era recato in Afghanistan, Angela e Hodgins si trovavano a Parigi e l’agente Bones e Daisy erano in giro per le inchieste.

Nella premiere di stasera il gruppo finalmente si riunisce, dopo circa un anno di lontananza. Una delle novità più scottanti? Booth tornerà al fianco di una nuova fidanzata, con grande sorpresa da parte della Bones.

Dunque la loro relazione si complica e non poco: Bones come affronterà il rientro a casa di Booth dopo questa novità? Cambierà qualcosa tra loro e in che modo?

Cosa ne sarà della coppia di Angela e Hodgins? Saranno una coppia solida o al primo ostacolo inciamperanno e cadranno? Ma vediamo cosa succede nel primo attesissimo episodio della sesta stagione. Il team si dà da fare per capire di chi appartenga il corpo di un giovane ragazzo e ci vorranno tutte i componenti della squadra per risolvere un caso alquanto difficile.

Dopo aver fatto alcune scoperte nel laboratorio delle analisi (sia inerenti al caso sia quelle che riguardano i personaggi in prima persona), i nostri investigatori scoprono che provengono da Washington D. C., in particolare da “The Mastodon in the Room, da qui il titolo dell’episodio. Se siete impazienti di saperne di più date un’occhiata alla gallery e capirete cosa c’è in quella stanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>