Bones 6×04 The Body in The Bounty: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Nel nuovo episodio di Bones 6, ovvero The Body in the Bounty, vedremo come guest star David Alan Grier (di Chocolate News).

Dopo aver trovato dei resti ( un teschio e delle mani) in decomposizione, il team non deve solo risolvere il caso, ma deve anche andare alla ricerca delle parti rimanenti della vittima. Scoprite cosa succede dopo nel quarto episodio di Bones!

Quel che rimane del corpo viene subito mandato nel laboratorio per essere analizzato e lì si scopre che la vittima è un tale Ray Raminsky, un cacciatore di taglie (bounty hunter), il quale stava cercando Charles Braverman, un uomo incolpato di aver ucciso un collega.

 Nel frattempo Brennan viene interpellata da Professor Bunsen Jude (la guest star Grier) a proposito di un un episodio che dovrebbe girare il figlio dal The Jeffersonian Lab. Brennan in tutto questo dovrebbe fare la parte della special guest.

All’inizio Brennan non è molto allettata dalla proposta del Professor Bunsen, ma poi lui le fa una proposta che non può proprio rifiutare. Intanto la squadra di Bones e Booth riesce a mettere insieme i pezzi del puzzle che costituiscono il caso da risolvere. Mentre le ricerche proseguono, scoprono di non essere i soli a cercare l’uomo (Braverman): così si trovano faccia a faccia con un sospettato… inaspettato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>