Nel settimo episodio di Bones (sesta stagione), intitolato Babe in the Bar, i nostri detective troveranno dei resti umani all’interno della barretta di cioccolato più grande del mondo, evidentemente una brutta sorpresa per il pasticcere (la guest star Wayne Knight).
Jimmi Walpert, l’eccentrico proprietario della fabbrica dove è stata prodotta la barretta incriminata, cerca di barcamenarsi in questa investigazione che sta prendendo risvolti sempre più cupi e misteriosi. Nella seconda parte dell’articolo troverete, come di consueto, la galleria fotografica e il video della puntata di questa sera.
Brennan e Booth scoprono che la vittima era un personaggio dai lati altrettanto misteriosi: bugie, amori e intrighi hanno fatto parte della vita di questo tizio.
Nel frattempo Cam ha dei problemi con la figlia a causa della decisione di quest’ultima di frequentare un’università che non ha incontrato le aspettative più che elevate della madre. Hodgins chiede ad Angela di organizzare una festa per annunciare la sua non più segreta gravidanza.
Non perdete la puntata di questa sera, targata FOX!