Ecco cosa vedremo nel dodicesimo episodio di Bones, giunto alla sesta stagione: Booth e Brennan verranno catapultati nel mondo della poligamia quando scopriranno una famiglia composta da tre sorelle unita anche dallo stesso marito.
La puntata intitolata The Sin in the Sisterhood vedrà il ritrovamento di un corpo in mezzo ad un campo di grano insolitamente travestito da spaventapasseri: la causa della morte pare subito evidente visto che i resti portano un evidente segno di un colpo d’arma da fuoco.
Il team di specialisti si deve dar da fare e non perdere tempo perchè una tempesta potrebbe distruggere le prove che sono rimaste sulla vittima. Così l’investigazione prosegue anche con la scoperta che l’uomo deceduto aveva ben tre mogli, nonchè sorelle.
Da qui emerge la forte gelosia di una in particolare, che non riusciva a sopportare il concetto della poligamia come pratica di vita.
Nel frattempo la dottoressa Camille “Cam” Saroyan (Tamara Taylor) perde fiducia nella relazione che ha con il fidanzato ma capisce che per venire a capo del caso, i suoi sentimenti devono passare temporaneamente in secondo piano. Non perdete la puntata di questa sera su Fox!