Nelle anticipazioni di oggi offerte da E! Online partiamo subito dalla quarta stagione di 90210. Tra Liam e Annie le cose si sono complicate nell’ultimo periodo e se non c’è Liam non potrà più esserci un “loro“. Ciò che sembra interessante per quanto riguarda il finale della stagione è il cliffhanger previsto proprio per quell’appuntamento. L’episodio dedicato al Natale sarà uno dei più belli mai visti nella storia della serie, ha rivelato Matt Lanter.
Qualcuno si farà anche del male e in modo serio tanto che si pensa che qualcuno possa morire. Ma a chi potrebbe toccare?
Nella prima stagione di American Horror Story continua il dilemma di chi si trova veramente nella tuta nera di gomma e pare che Zachary Quinto non c’entri niente. Ma allora nella tuta c’è stato solamente Tate? Pare di sì, mentre Quinto tornerà nei prossimi episodi in modo molto eclatante.
Un’altra nuova stagione partita quest’anno, New Girl, ha al suo seguito tanti fan che seguono Zooey Deschanel. Nei prossimi episodi Winston si unirà al gruppo e non potrà far altro che aumentare il livello di competizione che c’è con le altre persone presenti. L’episodio di Natale sarà uno dei migliori tanto che Schmidt sarà un babbo natale molto sexy e tutti andranno alla sua festa che inaugura il periodo di vacanze.
La settima stagione di Bones, invece, vedrà Booth (David Boreanaz) fare del suo meglio per nascondere i suoi sentimenti dopo che suo nonno gli ha dato alcune brutte notizie. Nel frattempo il team è occupato a ricomporre un corpo che è stato sezionato e distribuito in varie cassette della posta.