Nelle anticipazioni di oggi che ci offre TVGuide scopriamo quali sono le novità che riguardano la settima stagione di Bones: tutti si chiedono se il figlio di Booth e Brennan sarà maschio o femmina ma pare che non verrà rivelato fino alla fine. Ma ci saranno anche altre cose da definire col passare del tempo, sempre che Booth diventi un po’ più entusiasta di come si è mostrato fino ad ora: e poi dove andranno a vivere?
In Desperate Housewives 8, invece, ci saranno delle serie conseguenze per aver coperto l’omicidio del patrigno di Gabby: Bree, per esempio, dovrà vedersela con una brutta caduta anche se qualcun altro a Wisteria Lane sarà sulla strada della ‘redenzione’.
In Criminal Minds 7 Bellamy Young (di Dirty Sexy Money) si occuperà di un museo e potrebbe anche essere il nuovo interesse amoroso dell’agente Hotchner. Ma a quanto pare non sarà l’unica donna che entrerà a far parte della vita del nostro protagonista.
Tra i ritorni più probabili ci potrebbe essere anche una sua ex allieva che adesso è diventata una detective a tutti gli effetti nel dipartimento di Northern California.
Nella seconda stagione di The Walking Dead, la sofferenza di Carl non è ancora finita ma sarà Shane a pensare a qualcosa che possa mettere fine alle sue pene. Shane entrerà così in una scuola abbandonata che prima veniva usata come ‘zona riabilitativa’. Ma qui non troverà sollievo, anche se Rick farà la sua parte per cercare di aiutare Carl.