Il finale invernale della settima stagione di Bones si sta avvicinando e l’executive producer della serie, Stephen Nathan ha rivelato alcune importanti novità che dovremo aspettarci per il prossimo episodio. A TVLine Nathan ha affermato che il nuovo cattivo (Christopher Pellant), interpretato da Andrew Leeds (Dirt, Nip/Tuck) sarà davvero una bella gatta da pelare e cambierà la direzione dello show che si avvicina alla fine della stagione.
In particolare Brennan (Emily Deschanel) si ritroverà in una situazione in cui non credeva di poter mai trovarsi. Questo nuovo nemico riuscirà a raggelare il sangue a tutti al Jeffersonian perché non fino ad ora non si era mai visto nessuno di così diabolico.
Ma la cattiveria non basta per fare di lui un cattivo degno di nota: Christopher è una persona molto intelligente e il modo in cui uccide e smembra i cadaveri fanno capire in che modo sia meticoloso e assolutamente folle. Nell’episodio che andrà in onda domani i deboli di stomaco dovranno fare a meno di seguire la serie perché è previsto il debutto di Pellant e di tutte le conseguenze che porta con sé.
Da un altro punto di vista vedremo Brennan, Booth (David Boreanaz) e il bambino arrivare a casa. Ciò che è stato preparato nei primi episodi verrà espletato in questa punta e finalmente vedremo quale sistemazione troverà la nuova famiglia. Per ora non c’è ancora una data ufficiale per la fine della serie targata Fox, ma pare che avverrà alla fine di marzo.