Anche oggi Ausiello vi stupirà con le anticipazioni delle vostre serie preferite. Oggi è la volta di Bones settima stagione, The Walking Dead seconda stagione e Gossip Girl quinta stagione.
Fan di Bones non preoccupatevi perché Brennan non partorirà in prigione. Uno dei prossimi episodio sarà ambientato in un carcere, ma non sarà il luogo dove verrà alla luce il/la figlio/a di B&B. Quando sarà, il lieto evento sarà qualcosa di spettacolare.
Nella season premiere di The Walking Dead, che andrà in onda negli USA il prossimo 16 Ottobre, non pensate di riuscire a tenere gli occhi aperti. Anche se avete uno stomaco di ferro non resisterete a coprirvi il viso con le mani per non guardare. Le performance di Andrew Lincoln, Laurie Holden e Sarah Wayne Callies vi lasceranno senza fiato.
Nel frattempo l’exec producer Robert Kirkman conferma che ci sarà un pò di romanticisno tra Steve Yuen e Lauren Cohan nella prossima stagione. Si scopre così che Glenn è un gran baciatore.
A Gossip Girl l’invasiva madre e sorella del Prince Louis insisteranno affinché Blair vada a Monaco a partorire l’erede. Addirittura redigeranno un contratto contente ogni sorta di ridicola clausola sulla custodia.
In più qualcuno scoprirà il segreto della ragazza e, senza esitazioni, vorrà ricattarla.