La star di Bones, John Francis Daley (nella foto) ha rivelato che spera di vedere Booth e Brennan finalmente insieme nella prossima stagione della serie che andrà in onda sulla Fox dal 3 novembre.
Nel finale della sesta stagione, infatti, il detective Brennan aveva confessato al collega Booth di portare in grembo suo figlio e Daley, che interpreta Lance Sweets, ha affermato al New York Magazine:
Sarebbe la prima volta che li vedremmo sotto una luce completamente diversa e la mia è solo un’ipotesi, ma spero davvero di vederli insieme con il ritorno di Bones!
Poi ha aggiunto:
Sarebbe interessante vedere in che modo il bambino cambierà i loro rapporti e il feeling che c’è tra loro. Anche se so che molti fan non erano contenti del colpo di scena dato dalla gravidanza di Temperance (Brennan), soprattutto perchè la scena più scabrosa non si è consumata sullo schermo.
Daley ha cercato di spiegare la scelta degli sceneggiatori:
Emily è incinta veramente e hanno cercato di camuffare la sua pancia negli ultimi episodi della sesta stagione. Se avessero dovuto girare una scena di nudo, avrebbero rovinato la sorpresa!
L’executive producer di Bones, Stephen Nathan aveva recentemente dichiarato che la settima stagione vedrà un nuovo cattivo, un po’ strano ma che non guarda in faccia a nessuno e probabilmente andremo anche ad esplorare la famiglia di Booth.