A pochi giorni dal rinnovo di Bones per la nona stagione, l’attore David Boreanaz ha parlato di quello che succederà prossimamente dando alcune interessanti anticipazioni.
Dopo lo scampato pericolo per i fans di non rivedere più Booth sullo schermo, perché lo stesso Boreanaz era incerto sul voler proseguire la serie, l’attore ha dichiarato:
Il contratto era scaduto con l’ottava stagione, e non ero convinto di volerlo rinnovare perché avevo bisogno di cambiamenti, quindi mi sono messo a tavola con i produttori e siamo giunti ad un accordo per far si che il mio personaggio cresca nella prossima stagione e cambi.
Saranno contenti tutti i fans quindi di poter rivedere la bella coppia Booth e Brennan sullo schermo insieme, ma attenzione, perché l’attore ha anticipato un paio di notizie che non vi piaceranno altrettanto:
Ora che abbiamo avuto un figlio la gente pensa che tutto debba calmarsi, invece è il contrario. Io e Brennan attraverseremo dei periodi molto tesi dal punto di vista sentimentale, e non sempre le cose vanno come si vuole.