A partire da settembre ripartiranno le nuove puntate di Bones e l’executive producer Stephen Nathan ha rivelato a TVGuide.com alcune novità interessanti che riguarderanno questa ottava stagione. Pare che Booth (David Boreanaz) sia rimasto molto deluso dal comportamento di Brennan (Emily Deschanel) perché non si è fidata di lui in fin dei conti. Adesso i fan si chiedono se la loro coppia, dopo la nascita del bambino, possa ancora stare insieme a lungo.
Quali sono i sentimenti che prova Booth nei confronti della compagna?
Da un punto di vista pratico Booth sa che Max aveva ragione e che l’unica cosa che poteva fare Brennan in quel momento era andarsene. Pelant è una persona che controlla ciò che accade e Brennan ha dovuto prendere le adeguate misure per superare l’ostacolo.
Come sarà il ritrovo tra Booth e Brennan?
Booth è davvero arrabbiato, ma cercherà di capire la situazione, anche se continuerà a chiedersi se non ci fosse il modo per essere incluso nei suoi piani.
Prima o poi sapremo cos’ha fatto Pelant all’interno della loro casa?
Tutto verrà chiarito nella prossima stagione e capirete anche quali sono i suoi punti di forza e quale sarà il suo tallone d’achille.
Cosa puoi dirci della prossima stagione?
Abbiamo quattro episodi in più che verranno trasmessi alla fine della stagione, ma poi partiremo con qualcosa di totalmente nuovo sotto alcuni punti di vista e in prima linea ci saranno sempre nuovi casi di omicidio.