Sono tornati da pochi giorni gli intrighi, le indagini, e gli amori di Bones, di cui lo scorso lunedì è andato in onda il pilot della nona stagione. Se siete curiosi di scoprire qualcosa in più di questo primo episodio, continuate a leggere ma attenzione al rischio spoiler.
Sono tornati più confusi che mai Booth e Brennan, ma andiamo con ordine, e diciamo che sono tre i punti principali che l’episodio ha evidenziato.
Cominciamo allora dicendo che Booth ha avuto il suo bel da fare a livello emotivo già dell’inizio dell’episodio, confessandosi ad un barista con cui aveva un certo rapporto in passato, e cercando il modo per confessare anche a Brennan le sue colpe. Eppure la confessione conduce a tutt’altro esito.
Mentre sul posto di lavoro la situazione si scalda quando i colleghi si trovano a parteggiare per una o per l’altro, ed una sincera o forse indelicata Caroline si lascia andare ad uno sfogo non così immotivato.
Ed infine c’è il rapporto tra Booth e Brennan, che ritroviamo più complicato che mai, soprattutto ora che si trovano davanti ad un bivio “Lasciarsi o fidarsi“.
Bones 9 premiere, spoiler
di 21 Settembre 2013Commenta