Il centesimo episodio della serie Bones, che pare sarà un flash back al primo vero caso di Brennan e Booth è in cantiere negli uffici dei produttori. Il creatore Hart Hanson offre dettagli sul set che si girerà in primavera: “L’idea è che il libro di Sweet salterà fuori… Both e Brennan lo leggeranno e gli diranno che egli sta operando sulla base di un grosso malinteso e questi ultimi gli racconteranno del loro primo caso risolto assieme.”
Il flashback ci riporta indietro di sei anni (circa uno prima dell’inizio della serie, nel 2005) e scopriamo che Both è perseguitato da un particolare caso irrisolto che non riesce a togliersi dalla mente. Egli è costretto a rintracciare Brennan per un aiuto ma la verità che ciò non risolve la situazione. Hanson afferma che i due non si piacevano molto…
L’attore che interpreta Brennan, Emily Deschanel, afferma di essere eccitato dall’aver scoperto che ciò che fa odiare lui e Brennan è un qualcosa di molto grosso! Tra le novità del’episodio Eric Millican vesterà di nuovo i panni di Zack Addy. Camile sarà probabilmente il nuovo medico legale di New York.
Quando T.J Thyne appena ha saputo che ci sarà un episodio speciale ha preparato un piano per rappresentare il suo personaggio, Hodgins, come un ragazzo cicciottello, ma il produttore Hanson afferma che, nonostante la divertente trovata, non ci sarà questo cambiamento nel centesimo episodio!
Commenti (1)