Parliamo di Breaking Bad e lo facciamo con Betsy Brandt, la nuora cleptomane di Walt che ha risposto ad alcune domande sulla serie a Vulture. Dopo il salto l’intervista…
Hai avuto due scene molto intese nell’ultimo episodio, una con Skyler e l’altra con Walt. Quale è stata la più difficile?
Veramente sono state entrambe molto divertenti.
Tu di solito saresti la fonte della vena comica dello show, ma l’ultima stagione è stata davvero pesante per te.
Già, ho detto a Dean che dopo che è finito tutto questo, dovrei avere un qualche tipo di risarcimento. Magari potrei chiedere a Odenkirk (che interpreta Saul) di rappresentarmi.
Cosa possiamo aspettarci quindi per Marie ed Hank? C’è qualche tipo di risentimento per come è stata trattata dopo la sparatoria?
Non direi risentimento. Nella mia testa, lei gli appartiene. Stanno insieme da molti anni, e hanno affrontato periodo facili e difficili e continueranno a farlo. Fa parte dell’essere sposati.
E cosa pensi invece di Walt? E’ totalmente cattivo a questo punto?
Penso solo che Walt sta per diventare un uomo diverso. Era così già quando faceva qualcosa di orribile nella serie, ed io comunque continuo a tifare per lui. Sono scelte che deve fare, e non può tirarsene fuori, è un po’ o lui o l’altro.