Breaking Bad: Fx rifiutò la serie!

di Redazione 1

Nella sezione delle curiosità di oggi vi proponiamo la storia che si è celata dietro alla serie tv Breaking Bad, dopo che il network Fx si è rifiutato di mandare in onda gli episodi che sono stati proposti. Pare che nel 2007 Fx aveva accettato il progetto iniziale della serie , ma in un’intervista con Kim Masters e il presidente del network, John Landgraf si è capito che la proposta sarebbe stata presto abbandonata.

Principalmente la scelta di Fx è stata dettata dal fatto che nel suo palinsesto esistevano già tre serie basate sull‘anti-eroe per eccellenza e poteva essere rischioso investire ancora su una direzione simile.

Sono stati in tanti a pensare che un paziente che deve curarsi dal cancro e che vende del metadone non sia un’idea facile da digerire ed è per questo che Walter White non è finito su Fx.

Commenti (1)

  1. Quelli di FX saranno ancora lì a sbattere la testa contro il muro xD …

    Cmq

    SPOILER

    Nelle prime quattro stagioni Walt produce (più che vendere) metanfetamina, non metadone 🙂 , quest’ultimo a quanto pare dovrebbe entrare in gioco nella quinta e ultima stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>