Domani sarà l’attesissima première della serie tivù Breaking In nella quale Christian Slater interpreta Oz, il capo di uno studio addetto alla sicurezza e che è solito usare misure molto drastiche. Con lui ci saranno anche Bret Harrison (Reaper) e Odette Annable (October Road) e proprio di questo ha parlato l’attore a Daemon’s TV.
La prima volta che ho letto il copione non avevo inquadrato bene Oz e ho pensato che non avevo niente da perdere nell’interpretare questa parte. Poi, con mia grande sorpresa, ho scoperto che le idee che avevo suggerito agli sceneggiatori sono state introdotte del tutto nel copione, meglio di così non si può volere, ho pensato.
Parlaci ancora delle caratteristiche di Oz.
Si tratta di una persona che sta dietro le quinte ma sa come divertirsi e credo che alla gente questo tipo di personaggio piaccia molto.
Cosa puoi dirci dell’attore che personificherà il padre di Oz in Breaking In?
Posso solo dirvi che è davvero fenomenale, imparerete a conoscerlo molto presto!
Quali sono le parti del carattere del tuo personaggio che ti piacciono di più?
Mi piace che alcune volte sia molto severo con gli altri perchè ha a che fare con un vasto gruppo che deve dirigere. Inoltre Oz è un po’ pericoloso, non sai mai cosa possa combinare e questo è fantastico.
Come si comporterà con gli altri?
Riesce a metterli insieme e a farli emergere nel loro essere speciali, uno ad uno. Vedrete anche l’approfondimento costante che verrà fatto nei loro confronti così che tutto il pubblico possa apprezzarli meglio.