Breakout Kings rifiutato da Fox passa su A&E

di Redazione Commenta

break

Breakout Kings, la serie scritta dal creatore della fortunata serie Prison Break, Matt Olmstead, è stata in una sorta di “limbo di produzione” fino a tempi recenti. Fox aveva ordinato Il pilot, che è stato poi realizzato, anche se alla fine ha rinunciato al progetto.

La scialuppa di salvataggio si manifesta nella forma del canale via cavo A&E, che ha ordinato ben tredici episodi del telefilm; la serie tratta di un gruppo molto particolare, formato da agenti federali ed ex truffatori, incaricati di riuscire ad acciuffare i criminali che fino a quel momento sono riusciti a sfuggire alle autorità.

Il cast della serie è composto, tra gli altri, da Jason Cerbone (I Soprano), Domenick Lombardozzi (il detective Hauk in The Wire), Laz Alonzo, Malcolm Goodwin, e Nicole Steinwedell (The Unit). Non sappiamo ancora quando il tutto andrà in onda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>