Il cast della serie televisiva Brooklyn Nine-Nine ha rilasciato una serie di dichiarazioni sui loro personaggi, che vi proponiamo subito dopo il salto insieme ad un video featurette.
Stephanie Beatriz, che nello show interpreta la detective Rosa Diaz, ha dichiarato:
Il mio personaggio è una donna molto forte, che antepone sempre il titolo detective al suo nome: è una donna che dice tranquillamente tutto quello che pensa, senza pensare alle conseguenze e sono veramente felice di interpretarla.
Chelsea Peretti, che interpreta Gina Linetti, dice:
Il mio personaggio è una civile, la mia scrivania è nell’ufficio della polizia e rispetto ai miei colleghi sono molto eccentrica, ma ho il ruolo di amministratrice e non sarà facile conciliare la mia personalità con quest’attività.
Melissa Fumero, che interpreta Amy Santiago, ha dichiarato:
Amy è molto competitiva ed ambiziosa e sogna di diventare il capitano della sua squadra e farà di tutto per ottenere quella carica.
Andre Braugher, ci parla del capitano Ray Holt, il suo personaggio:
Il mio compito sarà quello di coordinare una squadra di ottimi detective, che hanno delle modalità di lavoro particolari per risolvere dei casi ed il mio personaggio farà di tutto per far sì che la squadra diventi la migliore di Brooklyn.
Joe Lo Truglio, che interpreta Charles Broyle, dice:
Il mio personaggio lavora sodo e conosce alla perfezione il regolamento, ma sfortunatamente il suo corpo non è prestante come la sua mente e questo a causa del suo amore sfegatato per il cibo, che condivide con chiunque, anche con chi non è interessato a saperlo.
Concludiamo con le dichiarazioni di Terry Crews, che interpreta il sergente Terry Jeffords ed il video featurette:
Il mio personaggio ha bisogno di andare in terapia: era una superstar, ma poi ha perso tutto ed è diventato un superpoliziotto ed ora ha paura di perdere i suoi figli, due gemellini che sono la sua felicità e questo complicherà non poco il suo rapporto col lavoro.