Oggi vi proponiamo l’intervista esclusiva di Gilles Marini, realizzata da SpoilerTV, in occasione della sua parte nella serie Brothers and Sisters. Il programma, arrivato alla quinta stagione, non sembra avere alcuna voglia di mollare il colpo, anche se le voci maligne girano comunque.
Come riesci a gestire la vita privata e il lavoro?
Quando ero più giovane non intendevo diventare un attore o una celebrità: era solamente una passione che coltivavo senza troppi sforzi o pensieri di alcun tipo. Mia moglie e i miei figli sono coloro che mi danno la carica e l’equilibrio giusto per riuscire nel lavoro: mia moglie è fantastica, è un’amica che mi sta sempre vicino.
Come tutti sanno sei anche un bravissimo ballerino, e adesso stai facendo vedere a tutti che sai recitare. Tra le due discipline, quale ti piace di più?
Prima di partecipare a Dancing with the Stars non mi ero mai cimentato nel ballo e l’ho imparato in quell’occasione con Cheryl. Ma recitare, per me, significa fare quello che faccio da una vita, diciamo che per questo sono più preparato e allenato.
Com’è stato lavorare sul set di Brothers and Sisters?
Per me è stato molto stressante all’inizio perchè ero in un cast di altissimo livello professionale: sono tutti incredibili, oltre che bravissimi. Mi è piaciuta l’atmosfera che si è creata quando sono stato attorniato da Rachel Griffiths, Sally Fields, Calista Flokhart e tutti gli altri perchè mi hanno fatto crescere ulteriormente nei panni dell’attore.
Qualcuno dice che il tuo personaggio, Luc, sia troppo perfetto. Pensi che un giorno potrà mai lasciare questo suo alone di perfezione?
Vi posso dire che se Luc vi è sembrato troppo perfetto in queste puntate ci sarà una ragione. Nell’episodio che vedrete prossimamente apparirà anche la madre di Luc, interpretata da Sonia Braga, la quale svelerà alcune pecche che anche uno come suo figlio può avere.
Se e quando finirà Brothers and Sisters, avrai già pianificato qualcosa per il tuo futuro?
So che ci sono molte voci che girano circa la chiusura del programma, ma se continua ad esserci un pubblico, difficilmente chiuderemo i battenti molto presto. Ad ogni modo, per il futuro non ho ancora in mente niente, spero solo che questo show continui ad andare così. Sta tutto nelle mani di voi spettatori!