Gilles Marini, che vedete nella serie Brothers & Sisters (quinta stagione), interpreta il ruolo di Luc Laurent e in un’intervista a TVGuide.com afferma che la sua famiglia metterà alla berlina le questioni della famiglia Walker.
Semplicemente perchè questi non sanno cosa voglia dire passare quello che è successo alla famiglia dei Laurent…
Sarà così soprattutto per mia madre Gabriela (Sonia Braga) perchè arriverà in un momento in cui io sono con la mia fidanzata Sarah (Rachel Griffiths) e sarà molto strano: in fondo siamo stati come due estranei per molto tempo!
Alla fine madre e figlio non si lasciano nel migliore dei modi, ver0?
È così perchè Luc continua a biasimarla per ciò che ha fatto in passato: pensa che sia assolutamente egoista e non riesce ad accettarla per com’è.
Gabriela cos’ha fatto per avere un rapporto così difficile con il figlio?
Ci sono questioni molto profonde alla base del loro rapporto conflittuale ma in pratica ci sono due lati della storia che si possono raccontare. Da un lato c’è la visione di Luc quando era bambino e tutti i suoi ricordi, mentre dall’altro lato c’è la parte più negativa, quella legata ai brutti ricordi che riaffiorano solo in età adulta.
La verità tra i due verrà rivelata solo alla fine dell’episodio, ma parlaci della tua fidanzata nella serie, Sarah…
All’inizio era una relazione assolutamente romantica, ma adesso entrambi devono affrontare la realtà che li circonda. Dunque non mancheranno anche i momenti più bui e difficili, ma superati questi potrebbero anche sposarsi in futuro. Perchè no?