Jeffrey Donovan, star indiscussa di Burn Notice, descrive il possibile futuro del suo personaggio, Michael Westen, tra ricatti e e complotti, in una recente intervista a InsideTv:
Ultimamente, Michael e Fiona, il suo eterno amore, si sono ritrovati più attaccati emotivamente che mai. L’essere vulnerabili è qualcosa che non hanno mai sperimentato prima e che, ovviamente, fa un po’ paura. Il tutto ha bloccato i loro sentimenti per tanto, troppo tempo, ma ora si stanno liberando di questi timori e, in un certo senso, stanno prendendo il volo.
Non solo l’amore sembra sorridere a Westen, anzi:
Michael è stato accettato nuovamente nella CIA, cosa che attendeva da tempo. Ovviamente, ciò non fa sparire i suoi nemici, tra cui spicca Anson, però viene realizzato uno dei tanti desideri di Westen. O, almeno, così sembra: infatti, in futuro, vedrete come il lavoro alla CIA spingerà Michael a mettere in dubbio parecchie cose e a dover scegliere tra l’amore per Fiona o quello per la sua patria.
Per scoprire cosa porterà Michael ad un bivio bisogna armarsi di molta pazienza ed attendere, silenziosamente, l’arrivo della sesta stagione di Burn Notice.