Burn Notice al Comic-Con 2009: anticipazioni, video e voci su uno spin-off

di Redazione Commenta

burn-notice-00 []

Ieri un altro grande avvenimento per i fan della serie Burn Notice, in Italia trasmessa da FOX con il titolo di Duro a morire.  Fan, autori e cast del serial si sono incontrati per dare tutti insieme una sbirciatina alle novità sulla prossima serie, colloquiare amichevolmente con i loro personaggi preferiti e dare un’occhaitina alle interessanti clip proiettate per l’occasione, che rivelano qualche sorprendente anticipazione.

Naturalmente mattatore dell’incontro l’incontenibile Bruce Campbell, che nel serial impersona l’amatissimo Sam Axe, ex-Navy Seal, agente del servizo segreto militare e informatore della CIA. Dopo i convenevoli di rito, le battute di Bruce Campbell e qualche fisiologico entusiasmo da fan sfegatato, ecco le clip inedite che ci svelano qualche interessante spoiler che riguarda la bella Fiona/Gabrielle Anwar, che verrà rapita e finirà nientemeno che  in Irlanda.

Bruce Campbell dopo le clip riprende possesso del palco, qualcuno grida Sei grande Bruce!, lui lo fa avvicinare e lo ringrazia…pagandolo! Kay James, che nel serial svolge il ruolo del villain di turno,  sorridendo aggiunge: sembra di vedere una rockstar al lavoro.

Insomma un vero assolo questo incontro che ha visto il mitico Ash di Evil Dead godere della totale attenzione del pubblico presente, è proprio lui che dopo aver accontentato  i fan con scatti e autografi parla del suo nuovo progetto ancora in fase embrionale, uno spin-off con Sam Axe protagonista assoluto, un tv-movie che esplorerà  le origini e gli esordi di Axe in quel di Miami.

Il creatore di Burn Notice, Matt Nix ha voluto puntualizzare che per il momento il progetto di cui ha parlato Bruce è solo un’idea: è qualcosa che Bruce intende realizzare, e anch’io, speriamo di riuscire a rendere produttivi i nostri sforzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>