A TVLine Nathan Fillion (nella foto) ha parlato della sua esperienza sul set della serie Castle, giunta alla quarta stagione: nel momento in cui ha capito che Beckett sarebbe stata colpita da un cecchino, le cose per lui sono profondamente cambiate. Così Castle ha messo le carte in tavola e ha dichiarato i suoi sentimenti per la collega: se questo accadeva nel finale della terza stagione cosa ci aspetta in futuro? Seguite anche la seconda parte dell’articolo per scoprirlo.
Cosa succederà in futuro?
Sono rimaste ancora molte cose che non si sono detti e questo lascerà in sospeso il pubblico anche se sappiamo che per lui potrebbe essere l’ultima occasione per esprimere i suoi sentimenti.
Come mai c’è stata questa scelta di far prendere a lei la pallottola?
Penso che la volontà dei produttori sia quella di mostrare al pubblico con che tipo di persone hanno a che fare i protagonisti di Castle, così si parla anche dell’omicidio della madre di Beckett.
Come si troverà Castle con il nuovo capo, Victoria “Iron” Gates?
Il mio personaggio solitamente si trova a proprio agio quando è circondato dalle donne ma con la Gates le cose sono molto diverse.
Gates dovrà fare uno sforzo per conoscerlo meglio e per rimettere insieme il team…
Certamente anche se le cose potrebbero sfuggire di mano ad entrambi: qualcuno potrebbe ubriacarsi e non ricordare più come è finita una serata. I due dovranno fare uno sforzo per mettere insieme i pezzi e ricostruire i fatti della sera prima ma ci riusciranno!