La premiere della quarta stagione di Castle vedrà la partecipazione dell’attrice Stana Katic (nella foto) che ai microfoni di TVLine ha parlato della sua esperienza all’interno del cast della serie. In particolare, c’è un momento in cui Kate e Rick arrivano ad un punto in cui i loro sentimenti ormai sono arrivati ad un punto di stallo e che forse potrebbe esserci qualcosa tra i due anche se ad un certo punto è spuntata la ex moglie Gina.
L’ideatore della serie Andrew Marlowe ha dichiarato che nella testa di Beckett continua a giocare quindi non sa se fidarsi di lui, è così?
Dobbiamo ricordare che l’ha conosciuto nel bel mezzo di una storia sentimentale finita male per la seconda volta: ci sono alcune ragioni che la portano a pensare che lui continui a giocare. Difficilmente sarà fedele con lei e lo sa e forse questa volta è arrivato il momento di testare cosa pensano davvero l’uno dell’altra.
Quali sono le novità di Castle?
Dopo l’esperienza che hanno passato per tutti sembra che ci sia un bisogno di chiudere un capitolo aperto da troppo tempo. Beckett sa che qualsiasi tipo di relazione può essere pericolosa in questo momento e vedremo quanto è disposta a rischiare.
Come pensi che possa reagire Kate se scopre ciò che è successo con Castle?
Entrambi manterranno i loro segreti ma nessuno sarà un ostacolo anche se cercheranno di proteggere un altra persona.
Cosa puoi dirci dei prossimi episodi con un supereroe mascherato?
Beckett avrà a che fare con questo supereroe perché anche lei in parte si sente una persona un po’ speciale, o almeno per come la penso io!
Photo Credits | Getty Images